![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Wow! un'altra TT600 in circolazione!!! ma benvenutooooo!!!! ascolta, vedo che stai in Lombardia, se sei in zona Milano, noi speedfouristi vorremmo trovarci per una birra tutti insieme, per vedere quante speed four, baby speed e TT600 riusciamo a mettere insieme... allora, pensi di essere dei nostri? guarda l'altro topic su motoraduni ed eventi... :) | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | S4...sono giorni che mi vedono impegnato per metter su casa con la fidanza. Non prometto niente ma puoi immaginare il caos. La mia TT è forse la prima o la seconda venduta da Talamo...ancora con la carena rossa e grigia...una meraviglia, almeno per me. Grazie per l'invito ma di sicuro ci sarò in future riunioni. Contami nel gruppo. Comunque sono di Bareggio...vicino Settimo Milanese, tanto per darti un pò di coordinate. mac | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Ok, ti ho segnato nella mia lista amici (tutti possessori del quadricilindrico 600 triumph...) tieni d'occhio la sezione motoraduni che cerchiamo di organizzarci per questa famosa birrettina. | ||
| | |
| | #29 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |