![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-Alessandria-Voghera Regione: Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 68 ![]() | Benvenuto intanto Citazione:
Prima ci prendi la mano girandoci da solo, poi in seguito.... mia moglie dice scomoda ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,569 | Citazione:
Citazione:
Poi dal maggio 2003 iniziò la produzione in tutto il mondo e l'adesivo venne cambiato in speed four appunto, per il resto non mi risulta ci siano altre differenze (forse avevan cambiato la rapportatura pignone-corona ed il paracatena, ma non so in che periodo, la mia anche se è una baby non ha già più quel problema) Per il passeggero...mhhh la mia ragazza dice che non si sta scomodissimi, però non le piace per il fatto che è cmq "rialzata" rispetto alla mia seduta. Lei è cmq alta (1,75) magari per zavorrine un pò più bassine risulta ancora più comoda. Oh, mi raccomando, facci sapere se e quando la prendi!! double lamps! | ||||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Grazie ancora per la dettagliata spiegazione, era solo una curiosità il nome... Per il passeggero penso quindi che la mia raga non si troverà così male, non è 1,75 m ma soprattutto ha un corpo da modella quindi penso proprio ci stia bene! Certo dato che sono praticamente convinto sarete i primi a sapere quando la prendo, ma purtroppo come detto devo aspettare minimo l'estate 2007 per i 21 azz... Intanto spero che girando per un annetto nel vostro forum imparare un pò di cosette! ![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |