![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 |
Ciao a tutti, sono contento di essermi isrcitto quì in quanto ventenne ed ad una anno ancora dal realizzare il sogno di una moto seria... Ho scelto proprio questo sito in quanto l'arteficie della mia passione per le due ruote fu mio cugino che mi portò a spasso un paio di volte su una SPEED TRIPLE 955i e da allora fu amore... Soprattutto tenendo conto che fu la mia prima volta in una moto e la mia prima volta dei 200 km/h, da pazzi... Inizio ora a girare da queste parti raccogliendo il più possibile info e consigli per la scelta che vorrei tanto fare tra un anno e cioè quale prima moto, tenendo presente che ho usato solo un SR50 finora non vorrei rischiare qualcosa di troppo grosso anche se la TRIPLE mi ispira parecchio!!! Diciamo che la BABY rimane al momento al centro dei miei sogni, sono quindi ben accetti tutti i consigli che volete! SALUTI A TUTTI ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,544 | Ciao e benvenuto!!! se hai un pò di cervello secondo me anche la triple può andare più che bene, anche come prima moto! Io ho una baby, se vuoi maggiori info...son qui ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 | Grazie a tutti e due, la BABY mi piace però ho paura che sia troppo POCO potente... So che devo aver appena detto una bestemmia però sono salito solo sulla 955i quindi non ho proprio idea di come sia una 600! Come và? Avresti una foto dove vedo bene lo scarico che hai messo? Perchè l'originale stretto e lungo non mi piace proprio... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 | Forse è proprio perchè ho un pò di testa che non mi prendo la TRIPLE, sinceramente la temo parecchio anche se è stupenda!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 | Troppo avanti sto forum però... __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |