![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,276 |
ciao ragassuoli,qualcuno gia' mi consoce,scrivo su diversi forum,altri non ancora,ma credo che non manchera' occasione. se passate da roma mandate un mp che il birrozzo ce l'avete pagato. ciao ragazzi... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,462 | Welcome GATTO!!! P.S.- (deliri di un povero pazzo) a proposito di gatti, non vi sembra che il rumore del tre cilindri al minimo (meglio ancora con gli scarichi aperti) sembri un gatto inca*@ato che sta per attaccare? AH! ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Bella lì Domenico, benvenuto anche qui!!! Faccio io la presentazione ufficiale con le foto. Per chi non lo conoscesse è il "personaggino" qui sotto: ![]() ![]() ![]() Come vanno le braccia? Sistemate? attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |