![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,112 | beh sai volevo 1 998(penso 1 delle moto + belle mai fatte),il monster nn mi gusta ormai è 1 moto x fighetti, ma visto ke nuova nn me la fanno + e ke usata nn la trovi a meno 12-13k euro.....e poi quando ho provato il triple me ne sono innamorato 1 tiro della madonna, stile unico,e vibrazioni quasi assenti dimmi se è poco? | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Ciao gp.Triple benvenuto Cerca di capire AranBenjo da quando ha sconfitto Donzauker ha bisogno di sfogare l'adrenalina e visto che il suo Monster non è abbastanza viene a cercare emozioni forti qui da noi ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 20-05-2006 alle ore 17.21.51. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |