![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Strike , Benvenuto !!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | ben arrivato ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2007 Residenza: di dove 6 Regione: posteriore Dove sono Moto: incontrollato Messaggi: 22 | Sprint 1050 del 2006 con abs, bordeaux metallizzato, orrido colore ma minor male obbligatorio dato che l'ho accattata a 0 km...mi dovrebbero mancare, a legger i vostri post, solo l'aggiornamento del cavalletto ed il kit per deviare il calore dentro la carena (a me arriva cmq solo sulla gamba dx), già ordinati dal conc... In settimana monto il parabrezza touring (aero flip) originale, entro un mesetto metto il kit borse della GIVI (le monokey o le v35 se esce al salone il telaietto apposito per la sprint...) se ancora non si capisse, son più "touring" che "sport"... Bye![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |