![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #18 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
... MA POI... Cacchio che rivelazione !!!! Piega che è un piacere, (ho grattato perfino il cavalletto)!!! Ero un razzo!!! Riuscivo a passare (quasi) tutti in curva, in piega da paura e con zavorrina perchè ovviamente di motore erano quasi tutti più potenti e in uscita di curva quando c'era da aprire a manetta non ce la facevo !!! (Darius4475 può testimoniare che ogni tanto mi vedeva passare in piega da strusciare le orecchie) ![]() ![]() ![]() Comunque veramente un bel mezzo, anche se nella guida un po' più allegra in due, è molto più faticosa che una carenata, perchè la sella è più alta, i freni sono meno potenti e quindi i polsi sono molto più sollecitati. PS- Quasi mi dimenticavo, è vero che il truxton non impenna, ma con una buona dose di frizione sgomma che è un piacere.... CERTI SEGNI NERI IN TERRA.... AH! ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 23-05-2006 alle ore 06.58.51. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | ...benvenuto comasco...benvenuto dal lago Maggiore!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |