![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: Montesilvano (Pe) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Zavorrina di cricc Messaggi: 263 ![]() | Ciao, mi sono appena iscritta al forum, devo ammettere su segnalazione del mio ragazzo (cricc) ![]() All'inizio non volevo perchè io in realtà non sono un'esperta o appassionata di moto come voi, ma Christian ha appena comprato una Triumph e quindi io sarò la sua zavorrina!!!! Non sapevo si dicesse così, ma la parola mi piace un sacco ![]() Cmq spero che mi vorrete lo stesso tra di voi ![]() A presto, ciao ciao!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Bronzo per me...... Ciao moretta............benvenuta tra noi. __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Benvenuta Moretta...be Cric sei primo col trucco...lo sapevi Va bene pero' non ci fate di nuovo la sparata sui neofiti , triumphisti cazzari etc etc eh? ![]() 05-10-2007 16.42.26 Buon divertimento e cazzeggio ! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |