![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-10-2007 Residenza: Napoli Regione: Verona Dove sono Moto: Triumph Street Triple Messaggi: 40 ![]() |
Sto per diventarlo davvero, un triumphista come dite voi, doc , ho comprato una street e arriva a gennaio, addio 4, adesso ho un mitico tre cilindri. Piacere di conoscervi , mi chiamo Enrico, sono un vigile del fuoco di Verona pur se legatissimo alla mia citta', Napoli. Faccio la spola tra le due, giu' ho famiglia, e qui il mio amore!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 51 ![]() |
Ciao a tutti ! sono appena andato a ordinare la Street e circa a fine mese finalmente diventerò anche io un felice possessore di Triumph! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | kahlua ciao e ben prossimo triumphista. Sei napoletano e vivi a Verona? Attento a Tosi, altrimenti ti prendi il decreto di espulsione :-D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |