![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() |
ciao a tutti... x vostra disperazione sono tornato... come chi sono??' ![]() marco....tempo fa ero acidspeed....poiche avevo un babyspeed verde acido... poi venduto x una daytona955 ..perfettamente distrutto l anno scorso grazie ad uno che mi ha mancato precedenza... ed ora ho un daytona675 black... ciao antonio la trippa... son tornato.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,110 ![]() | Bentrovato. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | grazie grazie calorosi come sempre "!! ![]() un burn out a tutti i triumphisti e un triplo bacio a tutte le lady ![]() ![]() ![]() ![]() eheheh passano gli anni ma non cambio mai.... ![]() ehm... intanto ne aprofffffitto per salutare in colpo solo tutti i nuovi triumphisti.. Ultima modifica di daytona4ever : 10-10-2007 alle ore 11.28.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |