![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: colombia Regione: roma Moto: triple speed 2001 :s Messaggi: 14 ![]() | prima di tutto me scuzo per il mio italiano non e molto buono .poi vorrei dire a tutti che sono molto contento pperche ho comprato la mia prima motto speed triple ma ho un duvio sul modelo ......la moto e inmatriculata junio 2003 come modelo 2003 ma e iguale al modelo del 2001 e posibile che la triumph venda modeli del 2003 con le carateristiche del modelo del 2001 ?grazie in anticipo .............. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: colombia Regione: roma Moto: triple speed 2001 :s Messaggi: 14 ![]() | ciao votalele io sono colombiano ..........e vivo a roma .............sono un po preokupato per il fatto della moto comunkue la ho preso da un concesionario e mi sono fatto fare una letera di garanzia che si la moto non corrisponde con il modelo me ridano i soldi . ma vorrei stare sicuro di quello che compro e la prima moto e penso chi sia qualcosa di speciale ..........ciao Big Boss , ANGELOSPEED , Saraceno scuza se non ho saludato prima ma ancora non so come funziona questo forum .............devo fare un po di prattica Ultima modifica di godofre : 12-10-2007 alle ore 14.19.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |