![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: Forza Campania Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 810 ![]() | ASSAFàà!! Ragazzi dopo un mese di pensieri,consigli etc.. Arriva la mia prima moto... street triple bianco con immatricolazione a gennaio 2008(per scelta) sarà una lunga attesa anche perchè mi è sempre piaciuta... e Vaii ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | grandissimo!!! felice x te!! quando arrivara' sara' ankora piu' bello... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | benvenuto!!! ![]() ![]() REMEMBER: BRITISH IS BETTER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo: ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,130 ![]() | Ben arrivato, Ti capisco, anch'io spero che gennaio arrivi presto... __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | WELCOME.... P.S. Rici: già a casa? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |