![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,068 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
sara' una foto presa da internet... ![]() ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,068 ![]() | anche secondo me Guido... a proposito come stai? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | siamo ![]() ![]() cmq sto meglio..attendo la visita x mercoledi'....ho fatto nuove lastre... ![]() ma sai che sono un'osso duro... ![]() grazie giorgione __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #39 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Speed triple 1050 bianca Messaggi: 19 ![]() |
Citazione:
![]() Ma voi maschietti fate sempre così ![]() ![]() cmq mi dispiace per voi ma sono bionda e occhi verdi!!!!non so se meglio della foto.... cmq a presto la mia foto con motina!!!!!!! ![]() Citazione:
Ci risiamo:una donna che porta una moto così non può essere bella!!Ma!! Sei un bel tipo Guido ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di REBRU : 14-10-2007 alle ore 17.50.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
cmq noi maschietti nn lo facciamo quasi mai..(foto finte) almeno io no di certo..sono un figo!! xke' dovrei nascondermi? ![]() ![]() ![]() ![]() cmq mi piacciono le more...peccato... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |