![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Speed triple 1050 bianca Messaggi: 19 ![]() |
Salve a tutti e a tutte!!Finalmente, dopo settimane e settimane a seguirvi da sola lettrice senza motina...ho finalmente comprato la mia prima moto!!! La speed triple 1050 bianca del 2006!!Cmq io sono Chiara, ho 26 anni e sono di Catania, anche se per motivi di lavoro sono spesso a Reggio...spero al più presto di fare qualche uscita con voi e provare la mia triumph!!!Grazie a tutti!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | !!!atunevneB Hai notato questo??? Per la sOs: domenica21 ottobre...evento RAT CT!!! E questo??? ETNA-DAY-TRIUMPH... Il sud va in eruzione... siete tutti invitati Seguici e vedrai che di uscite ne facciamo parecchie!!! ![]() Ultima modifica di Saraceno : 13-10-2007 alle ore 14.24.55. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Speed triple 1050 bianca Messaggi: 19 ![]() |
Grazie Saraceno...ho dato un'occhiata...beh potrei esserci per l'etna-day...proprio domani tempo pemettendo seguirò alcuni miei amici sull'etna per poi andare all'ottobrata a zafferana...facciamo un bel giro da nicolosi...bronte in largo e in giù...e certo da triumphista in rosa sarà un'onore!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | BENVENUTA! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
Mi assento un attimo ed ecco che trovo tanti benvenuta!!Grazie a tutti!! A presto metterò il mio avatar...la mia foto, ma soprattutto quella della mia Bimba!!! ![]() P.S. Saraceno mi farebbe piacere esserci il 3 e il 4 Novembre...non so per entrambi, forse solo il 3.....mi rivolgo a te?? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,793 ![]() | GRANDE!!!! ![]() ![]() ![]() BENVENUTA E COMPLIMENTI PER LA BESTIOLA... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |