![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 232 ![]() |
Ciao a tutti, Sono Hinck, scrivo da Palermo! a breve, dovrei anch'io godere dei servizi offerti dalla Street... e sono davvero stupefacenti!!! sono sicuro di trovare sul forum, consigli tecnici, suggerimenti, e tanti motociclisti pronti a sciogliere eventuali dubbi o a dare chiarimenti! e...naturalmente...un pugno di amici con cui andare un pò in girulla!!! Bye! Hinck | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | CIAOOOO Hinck. PRIMOOOO! (Forse perchè sono l'unico coglxxxx a non essere in giro in moto?) __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 14-10-2007 alle ore 10.17.44. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | Citazione:
![]() Colore scelto? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 232 ![]() | ...e perchè ti sei pentito, marmor? colore NERO!!! ps. anche io dovrò aspettare gennaio!!!! SIGH! SIGH!!! grazie!!! ![]() Ultima modifica di Hinck : 14-10-2007 alle ore 10.25.34. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 | benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |