![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-10-2007 Messaggi: 1 | Allora raga...come vedete sono nuovo in questo forum....! Cmq, che posso dirvi, che nn ho ancora la moto, ma che a gennaio o febbraio compro la Daytona 675...rossa o nera?...non so ancora! Cmq spero che insieme a voi con i vostri consigli diventi un vero triumphista. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Ciao Vincenzino, benvenuto! ![]() Facci sapere ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | benarrivato sul forum!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | benvenuto e buon viaggio.. __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Prendi l'edizione speciale nera con i cerchi e gli stripes oro è una figata!!!! a proposito....welcome!! ![]() ![]() bella scelta il day675! ![]() __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | ![]() Hhmmm.....un abbraccio del mulino bianco per me.......![]() Benvenuto, ragazzo. Compra, compra........il colore non importa....![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,110 ![]() | BENVENUTO. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |