![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | INKIAMABBENVEEEEEEEEEEEEEEE PRIMOOOOOOOOOOO ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() | argento.... Molto bene.... benvenuto nel mondo ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA nonché amico dei socratici (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Bonzo......ahh....ehm......bronzo...![]() Non dire nulla.......sappiamo già tutto...... Benvenuto. __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: colombia Regione: roma Moto: triple speed 2001 :s Messaggi: 14 ![]() | haaaa ciao arsenico complementi anchio sto spettando la mia 955 ma con il ginocchio che ho mi sa che la metto a dormire con me nella mia stanza per un po, prima di riucire a guidarla ..................................de todas formas lo felicito por la moto y espero conocer a todos los del forun en algun motoencuentro.............hehehe ciao a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |