![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() |
Ciao a tutti gente, sono Paperoga (Dario)!! Ho appena lasciato la mia bella Kawa ER6-N in conto vendita presso la Triumph di Cosenza, ed ho ordinato una Street bianca che dovrebbe arrivare a metà novembre. Provengo da una community molto attiva ed appassionata come la vostra (ER6Italia.com, l'unica comunità virtuale interamente dedicata alle Kawasaki ER-6N, ER-6F e VERSYS.), e non vi nego che la separazione dalla mia errina sia stata un pò dolorosa; è stata una gran moto, non ai livelli dell'inglese, ma ha saputo regalarmi delle belle emozioni!! ![]() Ma dopo aver provato la Street ieri, la mia prospettiva sul mondo delle due ruote è cambiata radicalmente... l'ho ordinata senza colpoferire!! ![]() E' già da qualche mese che vi seguo, e spero di riuscire ad inserirmi bene in questa nuova grande famiglia di appassionati che è TCP. Saludos ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Be il nick e' simpatico per chi leggeva Topolino almeno...benvenuto ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Benvenuto e complimenti. lamps __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,092 | benvenuto,, complimenti per l'acquisto.. la street bianca e' quella che preferisco.. __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |