![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 |
Ciao a tutti. Mi chiamo marco, sono di Padova ed ho 35 anni. Mi sono deciso da qualche tempo a ricomprarmi una moto. All'inizio mi ero orientato su una supermotard ma ben presto la mia attenzione si è spostata sulle "nude" da strada. Dopo aver dato un'okkiata alle jap e alla nostra mitica ducati mi sono velocemente innamorato della street (la speed è meravigliosa, ma mi pare un pò troppo potente per uno come me che è qualche anno che non guida una moto, anche se in passato di strada ne ho fatta parecchia). E' una moto planetaria la street! L'ho provata la settimana scorsa: ha un'elasticità sorprendente, un buon tiro, freni adeguati, posizione di guida per me ottimale e un gran gran stile che la differenzia da tutte le competitrici! Con i primi mesi dell'anno sarà mia. Spero solo non ci siano problemi di consegne come mi ha accennato il venditore. Volevo ordinarla verso la fine di novembre per averla a febbraio, marzo con calma. Avevo intenzione prima di farmi un giro al salone di milano dal 6 all'11 di novembre per vedere se ci sono delle novità e per respirare nuovamente un pò di aria da motociclista, pensavo di riprovarla il 17 ed il 18 novembre che in tutta italia ci saranno i "concessionari aperti" per le prove e poi ordinarla. Anche a me è stato detto "niente sconti", ma sugli optional ne discutiamo! Vedremo, comunque la street triple è F A N T A S T I C A! Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Ciao Marco. Primooooo!!! Concordo in tutto. Persino nel nome!!! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Ciao, ben arrivato! Ultima modifica di Segy : 21-10-2007 alle ore 07.46.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,386 | Ciao Marco! Benvenuto! prima di tutto ti consiglio di vedere più concessionari perchè é vero che sconti non ne fanno, ma sugli accessori c'è chi ti viene più incontro e sapendo dove sei andato a provarla (sai telepatia) ti consiglio appunto di sentire anche Berti Moto a Bassano. Seconda cosa, visto che sei mio compaesano e quindi di diritto facente parte del TNE, tieni precente in futuro che c'è un bel gruppone di persone che ogni mese fa dei gran bei giri! A fine Novembre (25) facciamo un pranzo di fine stagione a Mestrino, trovi i dettagli nella sezione Motoraduni; se ti va di unirti l'invito é aperto a tutti. Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 | Citazione:
Fantastico Rici, grazie. Sì la moto l'ho provata da Hermes (tra l'altro finchè la provavo mi hanno rotto i finestrini dell'ml di mia moglie e rubato una cifra di cose!!!). Li ho trovati comunque molto gentili, disponibili e preparati, ma prima di fare l'ordine definitivo seguirò il tuo consiglio di sentire come tira l'aria in altri shop della regione (anche a vicenza mi dicevano che ti trattano bene), anche se poi forse la comodità di avere il conce vicino a casa magari mi farà rinuncire a qualche euro. Tra l'altro per dirla tutta io abito ad abano e qui c'è un piccolo conce triumph (100hp) che tra l'altro è di un bravo ragazzo che conosco, magari un check lo farò pure lì! Grande poi per i pranzi e per i raduni! Solo che il 25 mi dispiacerebbe venire in macchina, vorrei cominciare come si deve! Ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |