![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 137 | Salve, da poco possessore di una Street Triple, che dire, sono diventato un motociclista convinto solo adesso che ho comprato una Triumph, fantastica e divertente come una vera compagna che ti capisce al solo sguardo... Maurizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | WELCOME!!!!!!!!!!!!!!! ...e anche stavolta primo!! ![]() ...............stavolta?![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 137 | Reattivo come un Triumph!!!!!!!!!! Ciaoooooo ![]() ![]() Ultima modifica di maurizio79 : 21-10-2007 alle ore 16.14.46. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ciao Maurizio....ben arrivato tra noi.....che bello un altro paesano ![]() Sicuramente hai preso la moto come me la moto dal rivenditore ufficiale Triumph.....Faieta Moto.....complimenti e Auguri x la Street...ciao a presto....magari ci si becca in giro..... ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,390 | Complimenti Maurizio bella scelta , benvenuto! Aumentate da quelle parti eh , bene bene ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 137 | Grazie x il benvenuto, il grande Franco di Faieta ha seguito tutta l'operazione, ci si vedrà al prossimo evento RAT, nel frattempo il Temple Bar (PE) di Giuseppe ci aspetta tutti i mercoledì x il Triumph day, saremo sempre di pìù nel prossimo futuro...Maurizio ![]() ![]() Copritevi, fa freddooooooooooo.......... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2007 Residenza: Giuliano Teatino (CH) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 (nero opaco!!) Messaggi: 333 ![]() | Anche io ho preso a Faieta... Ho ritirato ieri mattina la mi a speed :-) Mi fai sapere quando vai al TempleBar? Magari ci incontriamo li un mercoledì?? Ciao, Christian. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 137 | Il prossimo mercoledì ci andrò sicuramente, nel frattempo potresti iscriverti al forum del RAT PESCARA (Rat Pescara), forse l'hai gia fatto?!...conoscerai i triumphisti della zona, persone OK... Se vieni ci vediamo... ![]() ![]() ![]() Citazione:
AUGURI X LA BAMBINA!!! Ultima modifica di maurizio79 : 21-10-2007 alle ore 18.28.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | Citazione:
ciao Maurizio , benvenuto!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |