![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 |
Salve a tutti,sono un futuro nuovo triumphista...ho ordinato oggi la mia nuova street triple,bianca..con scarico low boy arrow. ke fatica convincere i genitori... ![]() premetto ke è la mia prima vera moto,alla fine ho solo 24anni. secondo voi,ke siete più esperti...ho fatto una buona scelta?volevo una moto ke mi permetta anke di andare a lavoro,di fare qualke bel giro nel weekend,magari anke cn la fidanzata...e poi una moto amichevole,ke nn metta soggezzione ogni volta ke la si guida...voi ke dite? grazie amici... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Benvenuto, beh intanto complimenti per la moto è uno spettacolo!!! ![]() Per il fatto della prima moto è soggettivo, dipende da persona credo, ricordo che il conce di zona me la sconsigliò come prima moto proprio perchè è un razzo... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ormai hai 24 anni e un pò di testa sulle spalle pure...immagino... quindi con un pò di calma e esperienza riuscirai a guidare bene senza rischiare troppo...ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Buona per tutto se usi anche la testa , Benvenuto! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Benvenuto! Bell'acquisto, ma ricorda sempre che sei TU a girare la manopola del gas. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,753 |
Non lo so se sia una buona scelta ma anche per me è la prima..... La prendo anch' io senza scarichi arrow.......mi sa che dovrò fare qualcosa per distinguerla..... CIAO __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |