![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Moto: Speed Triple 955i - '98 Messaggi: 46 ![]() |
Ciao ragazzi, io sono Diego, classe '78, da luglio 2007 ho realizzato un sogno che coltivavo da ragazzino quando sfogliando le riviste di moto, sul retro della copertina c'era la pubblicità Triumph con un esemplare in tinta "Nuclear Red". Ve la ricordate? Fantastica!!! Io però ho ceduto al classico quindi la mia Speed 955ì è nera. Appena capirò come allegare le immagini vi mostrerò la mia Dolly (l'ho battezzata con questo nome). Promesso!!! Un saluto a tutto il forum! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 607 ![]() | Benvenuto anche da parte mia___ Asj biri ![]() A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,472 | Ciao ! Bello realizzare i sogni... lamps ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | Benvenuto, ragazzo......![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |