![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 60 ![]() |
Ciao a tutti! Sono Maurizio e da giugno sono il felice proprietario della motozza in subject, di cui mi sono innamorato dopo averla vista sulle riviste di settore, e con la quale, per lavoro e per piacere, ho già percorso 12.000 km! Da un po' lurko il forum che trovo interessante e divertente, per cui ho deciso di iscrivermi per parteciparvi. Pertanto, faccio le mie presentazioni, vi saluto e... vado a seguire le discussioni, stavolta da iscritto!! ![]() __________________ Ciao! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 |
Sono il primo a darti il benvenuto ed è la seconda volta!!!! Benvenuto Mi hai fregato... azz __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,159 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-10-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 60 ![]() | Citazione:
![]() BENONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Ciao! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | Per me peggio sono un tipo tranquillissimo ma adoro le sfide e l' adrenalina a più non posso, per cui extreme a me __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,130 ![]() | CIAO! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |