![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti, ![]() Mi chiamo Davide, ho conosciuto il forum grazie a un caro amico (Riccardo) di Catania, che mi ha invitato all'evento di girono 3-4, al quale parteciperò (ma solo la domenica) assieme alla mia piccola "mandria" di appassionati motociclisti (meteo permettendo) .......Sono di Catania, con maggiore precisione Aci Castello una bella zona marittima della Città dove vivo..... La mia moto è una bellissima SV650 naked ormai ad oggi molto "sportivizzata"e personalizzata non ho avuto precedenti moto a questa, per questo in futuro sarà dura distaccarmi per un salto di qualità.......Spero di aver modo di conoscervi presto ![]() Davide. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,656 | bella moto... benvenuto ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 831 ![]() | BENVENUTO! __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Bentrovato!! Lamps ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |