![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Regione: Regno di Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 13 ![]() |
Come neo iscritto, saluto tutti gli iscritti. Ho 43 anni, maschietto, libero professionista, sposato, 2 figli, ed ho riacchiappato la passione per la moto. Sardo, Vivo in Sardegna, la terra più bella del mondo, specialmente per l'utilizzo della moto. Possiedo una triumph speed triple 1050 del 2007, bianca, stupenda, e non nascondo che l'esistenza di questo sito, ove altri condividono la mia stessa passione per la marca inglese, mi aiuta a superare l'invidia (non palesemente manifesta) degli altri motociclisti di ispirazione giapponese che, dalle gialle sfumature del loro contegno, tentano di far apparire la triumph come moto desueta ed insignificante. Un abbraccio a tutti. Cartesio | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Non ho parole.........benvenuto, come minimo......![]() Primo?? ![]() ![]() ![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | 'Na cazzata......ogni tanto, per vivacizzare i saluti, si "inventa" una garetta a chi risponde prima....... ....nulla di preoccupante.![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | « Volendo seriamente ricercare la verità delle cose, non si deve scegliere una scienza particolare, infatti esse sono tutte connesse tra loro e dipendenti l'una dall'altra. Si deve piuttosto pensare soltanto ad aumentare il lume naturale della ragione, non per risolvere questa o quella difficoltà di scuola, ma perché in ogni circostanza della vita l'intelletto indichi alla volontà ciò che si debba scegliere; e ben presto ci si meraviglierà di aver fatto progressi di gran lunga maggiori di coloro che si interessano alle cose particolari e di aver ottenuto non soltanto le stesse cose da altri desiderate, ma anche più profonde di quanto essi stessi possano attendersi »... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Ciao, Bentrovato e buon viaggio... Lamps ![]() PS: Ti aspettiamo fra gli Over.... __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |