![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 55 | Indeciso tra una Fz1 ed una MT-01 alla fine ho scelto per le mie lunghe scorribande tra le curve nella nostra bellissima penisola... udite udite... una spettacolare Speed Triple k5 e quindi, come nn iscriversi a questo sito ??? Moto precedenti: NS125R (ve la ricordate?) plasticoni vari (un periodaccio )Hornet 600 Hornet 900 (nn avevo capito bene...) Speed Triple Doppio Lampsss | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 55 | Citazione:
) k5 cioè modello 2005 | |||
| | |
| | #7 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,471 | BEN RINSAVITO E BENVENUTO FRA NOI!!! E cmq Citazione:
Occhio che il passo è breve!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,966 | ...benvenuto...direi che hai seguito la mia stessa "vita motoristica"!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Benvenutoooooo! Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |