![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-01-2008 Residenza: Velletri (RM) Regione: Lazio Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 62 ![]() | Rieccolo..... dopo l'indecisione ed i vostri consigli....Sabato sono andato dal Conce + vicino... e l'ho vista.....!!!!!! Come ci ho poggiato sopra il mio didietro è stato amore a prima "vista"... lì ho sentito che doveva essere mia.... ed ho capito quello che dicono tutti gli svalvolati di questo sito..... Le jap sono niente rispetto allo stile!!!!! Sabato la vado ad ordinare....BIANCA..... PS: come C.....!!!! faccio ad aspettare 4 mesi per cavalcare quella meraviglia???? AIUTOOOOO!!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Benvenuto e ottima scelta ! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | cIAO, BENVENUTO! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,698 | Citazione:
Ma quanta ragione hai? Io non ce la farei di sicuro....... Benvenuto tra noi........![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |