![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Street Triple Messaggi: 12 ![]() | Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un triumphista da pochissimo.Ho una street da ottobre ma purtroppo ho scoperto solo da poco l'esistenza di questo sito che devo dire,è veramente troppo bello(complimenti)...Molto felice di essere entrato in questa community vi saluto tutti e spero di conoscere qualcuno di voi anche di persona,magari a qualche raduno! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Benvenuto e divertiamoci! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Benvenutoooooooooo! Citazione:
![]() Modificala qui: Pannello utente | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |