![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-02-2008 Residenza: salerno Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 2 ![]() |
Salve a tutti voi, sono ruggero possiedo una daytona 675, mi sono appena iscritto e spero di poter trascorrere un pò di tempo piacevole in vs.compagnia | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,066 |
triplo saluto a te ruggierooooooooo!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 292 ![]() | Ciao ruggero, ben arrivato, non so se conta tanto visto che mi sono iscritto solo 28 secondi prima di te, comunque..... Io ho una speed 1050 8 viva il tre cilindri!!!) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,391 | benvenuto e....W LE DAYTONA!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |