![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-02-2008 Residenza: piemonte - toscana Regione: lombardia Dove sono Moto: street verde (deedee) Messaggi: 15 ![]() |
ciao a tutti, era da tempo che leggevo i post sul forum ma mi sono registrato oggi.... ho una street verde superba che ho ritirato a novembre! abito a milano ma sono mezzo toscano e mezzo piemontese... ciao a tutti i Triumphisti ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
![]() Ma che....te fanno schifo i Triumphisti?? Mah......benvenuto lo stesso. ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,834 ![]() | welcome ![]() Citazione:
![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |