![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2008 Residenza: A metà strada tra Milano e Como Regione: Lombardia Moto: TL1000S Messaggi: 24 ![]() | Ciao a tutti ![]() ![]() Sono Stefano della provincia di Milano, e mi farebbe piacere partecipare al Vostro forum anche se non sono un triumphista? ![]() ![]() ![]() Io guido un Suzuki TL1000S 'coyote', ma tra poco la mia amata mogliettina, lascerà il suo Bandit 400 per guidare una bella Street Triple nera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perciò, tra poco nel nostro box, sboccerà un nuovo amore e vorrei corollarlo con la partecipazione al forum e chissa, magari con qualche uscita(bimbo permettendo) ![]() ![]() ![]() Lamps Ultima modifica di Stetl : 21-02-2008 alle ore 13.10.37. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,900 ![]() | Benvenuto e complimenti per i gusti di tua moglie! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Benvenuto, però convinci tua moglie a non rottamare il Bandit...... ..... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2008 Residenza: A metà strada tra Milano e Como Regione: Lombardia Moto: TL1000S Messaggi: 24 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2008 Residenza: A metà strada tra Milano e Como Regione: Lombardia Moto: TL1000S Messaggi: 24 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |