![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 192 ![]() |
Ciao ragazzi, sono iscritto da un pò ma ancora non avevo partecipato alla vita del forum....finalmente però è arrivata alice a casa. Mi chiamo Luca, vivo a Cardano al campo, provincia di Varese....praticamente a contatto con tutti i mmillee aerei che decollano ogni 10 minuti da malpensa. Sto per diventare un triumphista...mamma che travaglio....ho ordinato a dicembre una street triple, black....le sto cercando un nome ma...non voglio sbagliare...per adesso è solo la mia bambina, o comunque lo sarà tra poco...è normale che man mano che si avvicina la data prevista si dorma sempre meno?! mah, grazie a tutti, ci si becca nel forum Ultima modifica di fiodena : 21-02-2008 alle ore 20.05.15. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,019 ![]() | Ciao e benvenuto, ho genitori e fratello con famiglia a Cardano al Campo, la prox volta che ci faccio un giro in moto da loro vengo a trovarti. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |