![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: street triple bianca Messaggi: 89 |
Un saluto a tutti, mi chiamo Roberto e TRA UNA VENTINA DI GIORNI riceverò la mia street bianca. febbricitante, per il momento posso solo sbirciare le vetrine del concessionario. anche se ho la patente da appena un mese (prima imparavo a cadere con una Honda CBR 125), visto che i sogni vanno più veloci della realtà, non vedo l'ora di scendere in pista. il buon senso mi farà aspettare almeno la primavera prossima ..... dopo aver convinto Antonella ovviamente. ma insegnatemi tutto quello che sapete nel frattempo, non vedo l'ora di beccarvi tutti in qualche manifestazione. a presto Ah..... vivo a Milano ma sono Abruzzese, attenzione! ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | Salve a te "D.J". Stringi i denti, che poi sara' "solo goduria". __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |