![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-02-2008 Messaggi: 2 |
Ciao a tutti, il mio nome è Andrea, 38 anni da Roma. Già possessore di una Buell, mi affaccio a questo forum perchè in settimana mi andrò ad ordinare una bella Tigre. E ringrazio fin da ora tutti i partecipanti al forum che mi hanno indirizzato sulle scelte più opportune. Il forum è uno stupendo strumento che prometto di frequentare al mio meglio, anche se il lavoro non mi concede molto tempo. La Tigre sarà il mio regalo a mia neomogliettina, ma si sa che se le cose sono in comune... Sarà bianca, probabilmente con l'ABS... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Ave, PICCHIO.....benvenuto tra noi e complimenti per la Tigre.....![]() ![]() Primo?? ![]() ![]() __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |