Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: eccoci...

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/06/06
    Messaggi
    15

    eccoci...

    con rigoroso rispetto delle regole del forum eccomi

    Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO

    é stato bellissimo!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Messaggi
    2,971
    benvenutooooooooooooooooo lo stessoooooooooo...........................

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Maverick... alla fine siamo riusciti a farti iscrivere al forum!!!

    Benvenuto... sappi che questo FORUM è un circolo vizioso, una volta dentro non ne esci più...

    PS- Ragazzi... Maverick è uno che non sa andare in moto e fa il giornalista/tester per una rivista che ora non ricordo ma dovrebbe esserci qualche indizio nel suo nick...


    GRANDISSIMO MAVERICK

    AH!


  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Messaggi
    2,971
    ma sei tu maverick?????????????????????????????????????????????????? ma zio american...................................non ghe credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma veramente ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,965
    Citazione Originariamente Scritto da Maverick_SBKi
    con rigoroso rispetto delle regole del forum eccomi

    Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO

    é stato bellissimo!
    Benvenutooooo!
    Innanzitutto vorrei farti i doverosi complimenti per il tuo lavoro, voi di Superbike siete davvero i numeri uno!
    Ovvimente parlo per me, la scelta di una rivista è soggettiva, ma da anni pur non essendo uno smanettone vi seguo e vi leggo con regolarità, cosa che non faccio invece con altre riviste, pur apprezzandone alcune.

    Infatti quando vi ho visti nel vostro Stand non ho esistato a farvi un saluto, scambiare due chicchiere con Lele (lo facevo piu basso!) e chiedendo a te una foto, che posto qui sotto:



    Ho conosciuto invece Igor direttamente nel nostro spazio, accompagnato da Fabri@MI, e onestamente devo dire che quando me lo sono trovato davanti non ci credevo! Dopo anni passati a vederlo sulla mia rivista preferita stringergli la mano è stato come per un sorcino conoscere Renato Zero!

    Lasciami dire che averti qui sul Forum è una sorpresa davvero piacevole! Ti ringrazio per il saluto che hai fatto al Forum durante lo Show di Kevin domenica, mi sono davvero emozionato!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Benvenutooooo!
    Innanzitutto vorrei farti i doverosi complimenti per il tuo lavoro, voi di Superbike siete davvero i numeri uno!
    Ovvimente parlo per me, la scelta di una rivista è soggettiva, ma da anni pur non essendo uno smanettone vi seguo e vi leggo con regolarità, cosa che non faccio invece con altre riviste, pur apprezzandone alcune.

    Infatti quando vi ho visti nel vostro Stand non ho esistato a farvi un saluto, scambiare due chicchiere con Lele (lo facevo piu basso!) e chiedendo a te una foto, che posto qui sotto:



    Ho conosciuto invece Igor direttamente nel nostro spazio, accompagnato da Fabri@MI, e onestamente devo dire che quando me lo sono trovato davanti non ci credevo! Dopo anni passati a vederlo sulla mia rivista preferita stringergli la mano è stato come per un sorcino conoscere Renato Zero!

    Lasciami dire che averti qui sul Forum è una sorpresa davvero piacevole! Ti ringrazio per il saluto che hai fatto al Forum durante lo Show di Kevin domenica, mi sono davvero emozionato!
    e bravo...
    spero di conoscervi entrambi un giorno .... sono il vostro umilissimo fan....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #7
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    !!!!!otunevneB

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    3,153
    benvenutoooo!!!!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,995

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Data Registrazione
    22/05/06
    Località
    Bari...Moie(An) d'adozione
    Moto
    Speed Triple '04
    Messaggi
    5,111
    Benvenuto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eccoci...
    Di Pierlow nel forum Presentazioni
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21/11/2013, 04:43
  2. Eccoci
    Di Six63 nel forum Presentazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19/04/2010, 19:57
  3. eccoci
    Di burnout nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 30/01/2010, 01:37
  4. eccoci qua !
    Di DIEMME nel forum Presentazioni
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18/11/2009, 21:28
  5. Eccoci qua!!!
    Di Andrea Peri nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •