![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() |
Salve a tutti i fortunati possessori di una moto ed in particolare di una moto ![]() Si perchè, dopo aver navigato per le varie isole dell'arcipelago giapponese ...sono approdato sulle sponde britanniche ...e devo dire che la mia nuova Daytona 675 (un mese oggi... ), SOUNDS GOOD !!! Abito a Vietri S/M ed appena posso, famiglia permettendo (sempre prima loro per carità !!! Ma subito dopo la moto ) vado in costiera... (chi ha la fortuna di conoscere la zona?!?! ), e devo dire che per quel poco che ho potuto constatare (è ancora in rodaggio...piccola !!!)...3 cilindri sono tutta un'altra musica!A presto!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ben arrivato sul forum allora!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Ciao, benvenuto! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |