Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Salve a tutti!!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex-kid
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    Pavia
    Messaggi
    18

    Salve a tutti!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni ed abito a Pavia. Ho deciso di registrarmi ed iniziare a postare perchè avevo molte domande da porre a voi più esperti riguardo a queste moto inglesi davvero ammalianti... Attualmente non possiedo più una moto, da qualche anno, purtroppo.. Ho avuto un Rs 125 "moto".... ma alla fine la mia passione era l'enduro, ne ho avute un paio, 125 e 250 (yama..). Attualmente però mi sono interessato alle naked, e avendo scartato a priori ducati, attratto da buell, ma un pò sfiduciato da mille motivi.. Ho trovato un connubbio perfetto: Triumph, soprattutto, la street triple, che trovo troppo bella!!! Sarei in procinto di acquistarne una usata, di un amico, dello '07, con 200km..
    La mia domanda è.. Ma secondo voi quanto potrebbe essere il prezzo più equo per un mezzo così??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di samu
    Data Registrazione
    04/12/07
    Località
    Eporedia
    Moto
    Bonneville Black '08
    Messaggi
    426
    Benvenuto!!!!!
    .....ma non so rispondere alla tua domanda

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    pavia
    Moto
    speed 06 white
    Messaggi
    2,786
    Ciao pavese ben venuto!!!
    Per la tua domanda non posso darti risposte, ma presto qualche esperto ti rispondera.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Benvenuto!!!
    Se e' un tuo amico portatela da un conce per farla valutare, poi vedete quanto fanno di sconto al tuo amico senza usato, e regolatevi di conseguenza
    Io azzarderei 7000-7200 euri circa.
    CIAO.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex-kid
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    Pavia
    Messaggi
    18
    Grazie a tutti per le risp, è bello vedere questo entusiasmo, ed entrare in un gruppo di appassionati...


    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Benvenuto!!!
    Se e' un tuo amico portatela da un conce per farla valutare, poi vedete quanto fanno di sconto al tuo amico senza usato, e regolatevi di conseguenza
    Io azzarderei 7000-7200 euri circa.
    CIAO.
    Uffi pensavo qualcosina meno... Nel senso che sarebbe certamente un affare, visto che conosco il possessore, e 200km.. è nuova, ma costando nuova 7.595 euri, pensavo almeno si togliesse l'iva.. A me a quel prezzo converrebbe prenderla nuova, così sarei il 1 proprietario, e sarebbe immatricolata '08..poi magari ho detto io una stupidata, di compravendita moto non me ne intendo, perchè le ho sempre prese nuove..O d'annata..


    PS: Stavo visitando il negozio on-line, ma che bella è la bandana e il telo copri moto con la bandiera!!! Mi sa che appena faccio l'affare... (scusate sono un pò off..)
    Ultima modifica di Alex-kid; 09/03/2008 alle 12:36

  7. #6
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    ciao pavese e benvenuto sul foro!!!
    per la tua domanda,io credo che più o meno potresti scendere a 6900-7000 euro...perchè cmq è una moto nuova e mooolto richiesta!!!

    e poi,anche se il tuo amico l'ha pagata 7595€,ora costa 7900 nuova!!!quindi grossomodo ci risparmi 1000 euro...se poi il tuo amico ha su qualche accessorio,meglio ancora!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex-kid
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    Pavia
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ciao pavese e benvenuto sul foro!!!
    per la tua domanda,io credo che più o meno potresti scendere a 6900-7000 euro...perchè cmq è una moto nuova e mooolto richiesta!!!

    e poi,anche se il tuo amico l'ha pagata 7595€,ora costa 7900 nuova!!!quindi grossomodo ci risparmi 1000 euro...se poi il tuo amico ha su qualche accessorio,meglio ancora!
    Hey sei quasi mio vicino di casa.... Anche se abito in provincia...Cmq sono a Pavia quasi tutte le mattine, ancora se per poco (nel senso che mi dovrei laureare....) Cmq adesso si che tornano i conti, era questo aumento di prezzo che non mi faceva tornare il prezzo..... Uffi spero di riuscire a raccimolarli tutti, perchè purtroppo per ora non ho grandi disponibilità.. Ma visto che sei qusi mio compaesano, sai mica darmi qualche dritta su dove cercare qualche Triumph, tipo la speed a questo punto, che essendoci da 4 anni, magari risparmio qualcosina.E' che però gli scarichi alti della street e della speed nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Ciao pavese ben venuto!!!
    Per la tua domanda non posso darti risposte, ma presto qualche esperto ti rispondera.
    Scusa, non avevo visto che sei di Pavia anche tu...!!! Ma quanti siete!!??!!
    Ultima modifica di Alex-kid; 09/03/2008 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-kid Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risp, è bello vedere questo entusiasmo, ed entrare in un gruppo di appassionati...




    Uffi pensavo qualcosina meno... Nel senso che sarebbe certamente un affare, visto che conosco il possessore, e 200km.. è nuova, ma costando nuova 7.595 euri, pensavo almeno si togliesse l'iva.. A me a quel prezzo converrebbe prenderla nuova, così sarei il 1 proprietario, e sarebbe immatricolata '08..poi magari ho detto io una stupidata, di compravendita moto non me ne intendo, perchè le ho sempre prese nuove..O d'annata..


    PS: Stavo visitando il negozio on-line, ma che bella è la bandana e il telo copri moto con la bandiera!!! Mi sa che appena faccio l'affare... (scusate sono un pò off..)
    Considera l'aumento e anche il fatto che se la vuoi nuova ti tocca aspettare almeno fino ad estate inoltrata.....
    I tempi di consegna sono biblici...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    pavia
    Moto
    speed 06 white
    Messaggi
    2,786
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-kid Visualizza Messaggio
    Hey sei quasi mio vicino di casa.... Anche se abito in provincia...Cmq sono a Pavia quasi tutte le mattine, ancora se per poco (nel senso che mi dovrei laureare....) Cmq adesso si che tornano i conti, era questo aumento di prezzo che non mi faceva tornare il prezzo..... Uffi spero di riuscire a raccimolarli tutti, perchè purtroppo per ora non ho grandi disponibilità.. Ma visto che sei qusi mio compaesano, sai mica darmi qualche dritta su dove cercare qualche Triumph, tipo la speed a questo punto, che essendoci da 4 anni, magari risparmio qualcosina.E' che però gli scarichi alti della street e della speed nuova...



    Scusa, non avevo visto che sei di Pavia anche tu...!!! Ma quanti siete!!??!!
    Molti di più di quanto tu possa immaginare !!
    Non farti scappare la street!!

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex-kid
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    Pavia
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Considera l'aumento e anche il fatto che se la vuoi nuova ti tocca aspettare almeno fino ad estate inoltrata.....
    I tempi di consegna sono biblici...
    Ok, effettivamente, non è un dettaglio da sottovalutare.. Vedrò di essere dei vostri il prima possibile...

    Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Molti di più di quanto tu possa immaginare !!
    Non farti scappare la street!!
    Ultima modifica di Alex-kid; 09/03/2008 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!
    Di Fbietto86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 00:20
  2. Salve a tutti da BCN
    Di checcoz nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 00:18
  3. Salve a tutti!!!!
    Di PippoTriple nel forum Presentazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29/03/2011, 23:45
  4. Salve a tutti!!!!
    Di speed3000 nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12/05/2009, 20:00
  5. salve a tutti!
    Di amart nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06/05/2008, 12:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •