![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
benvenuto | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao benvenuto............anche se hai l'hornella.........l'importante e la passione per le moto.........e poi sei amico di marco quindi anche nostro __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2006 Residenza: Badia Tedalda Regione: Toscana Moto: hornet 600 Messaggi: 8 | Grazie a tutti Per il benvenuto...Sinceramente il tre cilindri mi ha fatto sempre molta gola...Ne ho giudate alcune quella di marco quella di daris...Però non ho momentaneamente i soldini per aggiornarmi Al limite provo a staccar la pippetta della candela ad un cilindro per provar l'ebrezza Grazie MARCO per l'elogio Per "totino"(GRANDE sei l'unico che aveva capito l'ironia del titolo!!! )Grazie ancora a tutti troppo gentili anche se ho solo 96 cv giapponesi... Per marco :quando mi lascio con la ragazza(spero più tardi poss)e tolgo un po di ruggine alle ginocchia(che in questo periodo ce nè molta...verificato ieri! )Ti rifaccio vedere come si fan le curve!!!! Scherzo!!! Ciao a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |