![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2006 Residenza: Badia Tedalda Regione: Toscana Moto: hornet 600 Messaggi: 8 | Ciao a tutti voi traiumphisti e NON!!! Son Andrea e ho un hornet 600... Spero di non esser in più in questo forum.... Alcuni quà già mi conoscono... Buon forum a tutti.... Ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Ciao teC'haL'HORNET..... ...attento, il titolo "nuovo membro" potrebbe rivelarsi un boomerang BENVENUTO Un consiglio....passa al tre cilindri, ti diverti di + | ||
| | |
| | #5 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,206 | macchetefrega di che moto hai... SEI IL BENVENUTO COMUNQUE... Certo il TRE va più forte, ma l'importante è gdersi la propria moto...!!!! __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Darius PRESIDENTE??????????? e quando è stato votato???????? esigo il riconteggio delle schede!!!! poi...presidente di che cosa???? mi sembra che inizziammo una discussione sul nome del gruppo (tipo Motogruppo Granducato di Toscana e simili...) ma poi non abbiamo concluso!!! Una volta deciso il nome dobbiamo pensare al logo, alle patches alle magliette......ma ci penserà il presidente, vero Darius cmq IoC'hoL'HORNET basta avere una due ruote a motore per unirsi al gruppo....la marca non importa. Però ti avverto, non ti lamentare se dopo un paio di uscite con noi non puoi fare a meno di andare al conce e comperare una Triumph.... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | No mi dire, Andreaaaaaaa! Benvenutoooooooooo! Ragazzi IoC'hoL'HORNET è un amico, giro spesso con lui (è un vero manico, d'altronde abita nel bel mezzo di uno dei passi piu belli d' Italia...) insieme a Daris e altri! E' un vero maniaco della modifica, la sua Hornet ha pochissimi pezzi ancora non sostituiti con altri. Mi fa davvero piacere sapere che ci sei anche tu! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |