![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: padova Regione: Moto: tigre bianca Messaggi: 31 ![]() |
Ieri FINALMENTE mi sono tigerizzato!! ![]() ![]() Già ero rimasto affascinato della belva l'anno scorso quando per caso sono entrato in un conce triumph per acquistare un casco per il tmax.. Poi quest'anno al triumph day,dopo averla provata,me ne sono innamorato! ![]() grazie a triumph della bella iniziativa! Cmq volevo ringrazirvi tutti perchè attraverso le vostre discussioni sò di ever fatto un ottimo acquisto! P.S. ieri mi son sparato 287 km 4 ore con una sosta per un paio di telefonate(e cambiare l'acqua al merlo )![]() premetto che è la prima moto..![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Ciao Franz3ple BENVENUTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oh, mi raccomando vacci piano con la manopola destra che la Tiger ti porta ad esagerare senza accorgerti... ![]() ![]() ![]() P.s. perchè non ci dici di dove sei, completando il tuo profilo? ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | Citazione:
![]() Che razza di caso........![]() ![]() Benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto..... __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |