Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: MI PRESENTO E...DICO LA MIA!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di DOC COSTOLA
    Data Registrazione
    23/04/06
    Località
    BARI
    Moto
    DAYTONA 955i
    Messaggi
    14

    MI PRESENTO E...DICO LA MIA!

    Ciao a tutti voi triumphisti,
    È la prima volta sul forum quindi questa varrà sia come presentazione sia come primo post.
    Sono Doc Costola, nick affibbiatomi dagli amici di Bari al quale club mi pregio di appartenere!, personal trainer, 34 anni e da poco approdato in triumph grazie all’acquisto della mia splendida Daytona 955i. Grazie a loro ho finalmente liberato la belva che era in me, nel senso che ho iniziato anche io a muovere i primi passi in pista a Binetto e poi a Varano (li mi sembrava di essere in moto GP…anzi meglio perché più vicino a me!!) ed ora mi sto già organizzando per un corso di guida veloce, no super veloce…ma chè …ultrasonica!!!
    Saluto tutti voi abbracciandovi e ringraziandovi per l’accoglienza e la simpatia, MITTIICI TUTTI!, un gesto di ammirazione sincera per quelli di voi che ho visto “volare” in pista, minkia se correte!! Grandi! Mi inchino!
    Un saluto speciale ai ragazzi di Torino ed al giovane Stefano! CRESCI BENE SOTTO IL MARCHIO TRIUMPH!! La mascotte della nostra squadra che mi ha tirato su prendendomi il mio miglior tempo intorno all’1:30 (catastrofe invece domenica mattina …1:4xxxx!, la tensione della gara??? Ma io non ho gareggiato??!)
    A proposito di Varano voglio, prima di ogni cosa, ringraziare il mio…mentore Amos che mia coinvolto in questa splendida esperienza dove ho potuto conoscere persone fantastiche, voi tutti, e lasciatemi dire che SIAMO VERAMENTE SPECIALI!!!
    Ho letto qualche scambio di opinioni, alcune spiacevoli, in merito alla vittoria di quest’anno, alla squadra che ha vinto quest’anno and so on!…ma è mia piena convinzione che spesso i giudizi nascono dall’ignoranza al contrario del successo che invece si basa sulla conoscenza. Prima che qualcuno/a possa sentirsi offeso, non è nel mio animo riuscirci, voglio dirvi che all’interno del nostro box, ma ancora prima in officina a Bari ed in pista a Binetto, abbiamo vissuto la preparazione alla gara con estrema serietà ed attraverso prove ed errori il team ha migliorato con costanza, dai tempi alle messe appunto. A Varano la voglia di divertirsi unita all’atmosfera pistaiola e all’energia che ognuno di VOI ha liberato in quei giorni, all’impagabile capacità ed abilità dimostrata da Michele, Claudio, Gianni C. e Gianni, Tommy e la vigile presenza organizzativa di Nicola ed al fatto che ognuno di noi, VOLONTARIAMENTE, si era dato un compito preciso, non potevano che portare alla vittoria. A queste condizioni do ragione a RobyRat quando dice che la vittoria era annunciata, ovvio se alla manetta che i ragazzi hanno dimostrato di avere ci aggiungi il Cuore (che Gianni Cassano non ha esitato a manifestare in tutta la sua grandezza con le lacrime che il sottoscritto ha condiviso al momento della vittoria!!!) ed il fegato (vorrei ricordare a chi di noi gira in pista i momenti di strizza in piega e staccata …solo che noi possiamo rallentare e rischiare di meno! Loro…in gara…NOOOOO!!! Consiglierei di cimentarsi in una competizione prima di giudicare la vittoria di un avversario, a Varano Moggi non c’entra!!).
    La mia opinione è che la capacità di un professionista non deriva da un pezzo di carta o da una … licenza, al limite quella ti abilita all’esercizio di una professione, la professionalità risiede nella serietà con cui selezioni ed acquisisci le basi teoriche che ti rendono il migliore nella pratica effettiva, nella cura e meticolosità con cui svolgi il tuo compito o lavoro, dalle tue ATTITUDES!!!! Io non ho avuto la fortuna di potermi laureare in medicina a suo tempo ma oggi mi sono riscritto all’università per certificare una preparazione accumulata negli anni che mi consente di lavorare bene e risolvere tanti problemi (al proposito un saluto particolare a Fausto, Maurizio e Stefano) . Non siamo tutti uguali altrimenti saremmo tutti campioni quindi…non ci sarebbero campioni! Quello che noi normali dobbiamo fare è lavorare per migliorarci NON DEMOLIRE IL LAVORO ALTRUI!!

    IL TEAM DI BARI, TUTTO, HA LAVORATO PER CONSEGUIRLA ED HA MERITATO LA VITTORIA!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    benvenuto!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  4. #3
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Benvenuto in famiglia
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    palermo
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Messaggi
    5,172
    benvenuto

  6. #5
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Messaggi
    3,446
    DOC BENVENUTO!!!

    E CREDIMI NESSUNO ASSOLUTAMENTE NESSUNO METTE IN DUBBIO LA PREPARAZIONE E LA SERIETA' CHE CI AVETE MESSO PER LA GARA....

    E SONO FELICE DI POTER RIPERTERE CHE LA CLASSE NON E' ACQUA!!


    anche se nel mio caso e' birra...in pista sono un brocco...

    ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA VITTORIA!!!
    teamoff.org

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    Benvenuto...la famiglia dei triumphisti baresi si allarga...bene bene!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    3,153
    Benvenuto a Bordo!!!!!!!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di GREG
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Sesto San Giovanni
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Messaggi
    1,474
    Benvenuto!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di newman
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bologna
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Messaggi
    423
    Grande Pellico, benvenuto!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    grande mauri..............

    ed anche molto simpatico..............ma quante risate ci siamo fatti????
    ma tommy l'avete spogliato poi ??
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma dico io!?!?!?
    Di A.V.R.75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/08/2009, 16:27
  2. ma io dico..
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 12:01
  3. Ma dico io!!!
    Di cubo23 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12/07/2009, 10:47
  4. Ma io dico....
    Di japkiller nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27/06/2008, 12:13
  5. va beh ve lo dico..
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18/12/2007, 06:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •