![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,146 ![]() | ...andare dal conce e farci un giro di prova in due no?? poi magari ti prendi una Bonnie e la caferacerizzi...(che coniugazione che m' è uscita stasera!) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,223 ![]() | Citazione:
Esatto,che poi viene meglio ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,945 ![]() | Ciao Eaglep, benvenuto. Tenere la Ducatona per il "gasssssssssseeee" e farti una Bonny per la zavorrina, come lo vedi? ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Messaggi: 15 | t-bird 63, ovviamente non posso tenere due moto, e sinceramente anche se potessi la R la userei solo in pista perchè sprecata in strada.Ovviamente quando arriverà il momento, il giretto dal conessionario con la zavorrina lo faccio.Ho due cose da chiedervi 1)come ci si trova con i carburatori?Sentivo storie dei primi monster a carburatori che erano un pò rognosetti....questi? 2)il Concess della mia zona è sia triumph che Ducati,secondo voi visto che la mia quaoterebbe 6700 e la thruxton nuova costa 8,800 mica mi conviene dare la mia e prenderla nuova?Bho...dico tanto per dire | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |