![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Messaggi: 15 | scusate se vi rompo ancora, però....pensavo...di thruxton non ne hanno in concessionaria,ma posso pretendere di vederne e magari provarne una prima di procedere all'ordinazione della moto?Credo sia un mio diritto no?Bho?!Cmq ho visto la street bella bomba..però visto che voglio cambiare la mia perchè è troppo potente, incorrerei nello stesso problema no? | ||
| | |
| | #34 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Citazione:
Ecco qua......altro giovane stregato dalle classic.....buongustaio.![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 829 ![]() | BENVENUTO!!! ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,491 ![]() | Ciao e benvenuto...anche io un anno fa ero un "ducatista"^^ __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Reverendo della piega...messa in piega... Cerco completo Zard basso omologato per Daytona 675 | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed 1050 white Messaggi: 113 ![]() | Anch'io avevo una Ducati, un Monster 900 per la precisione. Ora ho la Speed, per il passeggero non e' il massimo, ma come moto e' un'altro pianeta. Come affidabilita' le Triumph mi sembrano ottime, mai avuto problemi... vai tranquillo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |