![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Messaggi: 15 |
salve a tutti, sono eaglep e scrivo dal bel salento!Sono possessore, fino a quando non riuscirò a venderla, di una 748R nella quale non mi riconosco molto.Moto fantastica ma purtroppo pericolosa per le sue ovvie doti pistaiole...però la passione per le moto è cieca!Ho deciso di cambiare del tutto genere anche perchè ho una splendida zavorrina che non vede l'ora di salire in moto con me...le ducati forse le abbandono per gli inevitabili costi di manutenzione...insomma diciamo che mi sta piacendo parecchio la thruxton...mi date qualche consiglio?E' una moto da andarci tranquillamente in due?Senza voler offendere, le triumph sono affidabili?Si viaggia tranquilli?Grazie a tutti!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,537 ![]() | Citazione:
__________________ god save the twins | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,896 | benvenuto........vai tranquillo con triumph (anche se la truxton non è il massimo in comodita') ma come hai fatto a comprare una 748R senza apprezzare le doti pistaiole!!! è una gran moto nel suo genere, è ancora invidiata da tante rivali attuali!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao benvenuto tra noi. tranquillo le Triumph sono affidabili ![]() ho avuto un Ducati Monster tempi a dietro nulla a che vedere con i 3 cilindri. Tutto un altro mondo!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,492 | ciao, io non faccio testo con meno di 1000 Km ma devo dire mica male! __________________ Fabrizio 72 primi | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Messaggi: 15 | Bhe, le doti pistaiole della mia R le apprezzo e come, ed è proprio questo il problema,inutili e pericolose per strada!Poi stare impennati sul davanti perennemente non è il massimo della comodità...insomma voglio una moto più comoda della mia e che mi faccia riportare la pellaccia a casa....valentinorossi, cercavo di acquisire quante più info possibili per fare un confronto tra triumph e ducati...diciamo che tu mi hai chiarito un bel pò le cose...Quindi da quello che capisco la thruxton è ok per due?Ciò che mancherebbe sono solo le maniglie per il passeggero?Ma c'è la mia panzetta ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |