![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-02-2008 Residenza: lecco Regione: lombardia Moto: daytona 955 - guzzi v11 Messaggi: 13 ![]() |
e si, è proprio così: ho iniziato a cercare una speed triple 955, e ne ho viste parecchie...ma niente, non sono riuscito a prenderne nemmeno una: una non ha lo scarico originale , l'altra ha le piastre rotte , una è troppo modificata , l'altra non mi piace il colore ,quello che gli ha tolto i doppi fari (ma come si fa!!!!) ecc...alla fine l'incontro, quando l'ho vista ho ceduto e ho dovuto prenderla .... una moto gialla.... si, ma sulla carena c'è scritto 955.... ed è uno splendido daytona del 1999, e sono troppo contento!!!!!!!!![]() un saluto a tutti Alessandro p.s. a presto delle foto | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,966 | benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |