![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-04-2008 Messaggi: 21 |
Ciao a tutti oggi 10/04/2008 ho acquistato una speed triple 2001, era una vita che la sognavo ed era una vita che nelle mie orecchie rumoreggiava il 3 cilindri 955i di questi mostri da strada, solo ora ho potuto, dato il prezzo salato, sentirmi uno di voi e condividere con voi questa passione. La speed triple del 2001 non so per voi, ma per me rimane la più bella certo le altre sono diverse ma questa per me ... èo diversa e restera nella storia delle moto naked. Tutto questo è ancora la devo guidare, sto impazzendo, spero che non mi deluda, ma penso proprio di no!!! Cmq. ciao a tutti e presto vi mandero una foto della mia speed! P.S. la mia e di colore grigio con bande celesti, qualcuno sa se è una serie particolare? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Benvenuto tra noi..........ottimo acquisto e......dicci un pò di più sul tuo conto.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 4,569 ![]() | benvenuto ![]() scusa ho sbagliato emoticons riprovo ![]() ![]() __________________ Grigio.......................... Ultima modifica di bastamoto : 10-04-2008 alle ore 12.04.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |