![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Salve, Sono nuovo del forum, sono motociclista, nel cuore da sempre, ma effettivamente da una decina d'anni (ho un'americana). Visto il mio prossimo trasloco, passerò ad un'inglesina che mi ha rubato il cuore.. Una Bonneville a carburatore o una Scrambler.Probabile che se riesco nel mio intento, ci si leggerà spesso. A risentirci. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,508 | Secondo......![]() Benvenuto tra noi, Rocker...... __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Ciao e buon divertimento! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |