![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Desenzano del Garda Regione: Lombardia Moto: hornet 98 futura street Messaggi: 3 ![]() | Ciao a tutti e...permesso. Mi sono appena iscritto ed è mia intenzione acquistare la STREET.. un mio amico mi ha prestato la speed un pomeriggio e da lì sono rimasto folgorato: motore da paura, estetica bellissima, precisa....una gran moto!!!! e una volta uscita la STREET non ho più guardato altre moto..... o se le guardo penso " MA NON C'E' PARAGONEEEEEE" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,019 ![]() | Un'altro tossicotrecilindridipendente! E' proprio vero, basta una volta e ci resti dentro! ![]() Ciao, benvenuto!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,326 ![]() | Benvenuto!! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Protettore della buona birra e della buona fi.GA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |