![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street triple Messaggi: 10 ![]() |
Ciao a tutti! Mi chiamo Loredana ho 30 anni e sono di Palermo! Sono in attesa di una bellissima Street che dovrebbe arrivare ormai a giorni e già non sto più nella pelle ![]() Ho avuto un Hornet 600 per ben 6 anni e ho fatto tutto con lei mi è stata fedele x tutti questi anni ![]() Comunque ora arriva l'inglesina e sono strafelice ![]() ![]() Lamps a tutti ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,356 ![]() | Ciao Loredana, benvenuta. ![]() Sono un Triumphista orgoglioso, mahhh................ !!Beata l'hornet!! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 12-04-2008 alle ore 20.49.29. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,491 ![]() | Benvenuta!! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Reverendo della piega...messa in piega... Cerco completo Zard basso omologato per Daytona 675 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuta!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Lorendana, ben arrivata tra noi!!!! Anche io ne vengo dalla Giapponesina Hornet dopo 6 anni passato al 3 cilindri Triumph Daytona, ne sono soddisfatissimo, gran bella moto, ma sopratutto un motore con una bella coppia ai bassi. Vedrai che anche te rimarrai soddisfatta della tua Street.....ancora Auguroni ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |