![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,674 | benvenuto tra noi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,326 ![]() | Benvenuto!! __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Protettore della buona birra e della buona fi.GA | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2008 Residenza: Imperia Regione: Liguria Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 10 ![]() | Dicevo che quando e' arrivata ho deciso di targarla nell'anno nuovo per non rimetterci un anno di targa,come ero d'accordo con il concessionario. Pero' dopo che l'ho portata con la targa prova nell mio garages era tanta la voglia di usarla che ogni tanto andavo a metterla in moto e visto che e' in un silos sotterraneo di 3 piani con 130 box mi facevo un giro godendomi il sound | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,098 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Benvenuto... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |